Calciomercato Lazio: Lucas Leiva apre all'addio

La Lazio del presidente Claudio Lotito è stata a un passo dallo scudetto. Senza la pandemia che a Marzo ha bloccato tutto e tutti per molti i biancocelesti avrebbero vinto il tricolore, ma alla fine la storia è andata diversamente. Ora, dopo un mercato estivo decisamente deludente, si comincia a parlare di alcuni elementi pronti a cambiare aria.

Da tempo si ipotizza la partenza di Sergej Milinkovic-Savic, ma il centrocampista ha deciso di rimanere al suo posto per disputare la Champions League con la maglia dei biancocelesti. Per il futuro, intanto, anche l’altro centrocampista laziale Lucas Leiva ha iniziato a parlare di un eventuale addio.

Il calciatore brasiliano, che ha il contratto in scadenza a Giugno 2022, parlando del suo rapporto con la società romana e di futuro, ha detto: “Ora sono molto felice alla Lazio. La nostalgia che ho per la famiglia, per le persone che ho lasciato in Brasile non è svanita e quello di tornare a giocare qui è qualcosa che ho sempre avuto in mente. Chissà, nel prossimo futuro, se sento che sarà la scelta giusta, sarebbe bello tornare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *