Calciomercato Sassuolo: Locatelli via solo a Giugno

Manuel Locatelli è uno dei punti fermi del Sassuolo e nonostante i tanti rumors sul suo conto per il centrocampista il futuro, quello dei prossimi mesi, sarà ancora con la maglia della formazione neroverde. Gli emiliani, infatti, non abituati a cedere i giocatori migliori durante il mercato di riparazione di Gennaio.

Tra i protagonisti assoluti del Sassuolo e anche della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, Locatelli guarda avanti alla possibilità di vestire la maglia di un grande club. La Juventus lo segue e spera di portarlo alla Continassa, ma prima dovrà trattare con l’Amministratore delegato Giovanni Carnevali.

Intanto il capitano del Sassuolo, Francesco Magnanelli ha detto: “Credo che in questo momento sia il centrocampista italiano più forte in circolazione, quello che ha la maggiore possibilità di andare nei top club europei. Ci sono giocatori forti che arriveranno in grandi squadre, lui secondo me ha quel margine in più per arrivare nei top club europei, non solo italiani. E parlo di Bayern monaco, Real Madrid, queste squadre. E’ già a livelli alti, e ha ancora del margine. E poi come dico sempre quando quelli forti come lui si mettono a giocare con altri calciatori forti diventano ancora più bravi. Non può che avere una carriera incredibile davanti a sé“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *