Calciomercato Milan: Szoboszlai obiettivo di Maldini

Il Milan da tempo cerca di arrivare a Dominik Szoboszlai, talento indiscusso dei Red Bull Salisburgo che era stato vicino ai rossoneri nello scorso mercato invernale. Il calciatore ungherese veniva considerato il profilo perfetto del progetto tecnico di Ralf Rangnick e, saltato il dirigente tedesco, è saltata anche la trattativa con l’entourage del ragazzo.

Ora, a distanza di alcuni mesi, secondo fonti provenienti dall’Austria, il club rossonero avrebbe ancora la possibilità di arrivare a Szoboszlai potendo vantare su un accordo che ne permetterebbe l’acquisto alla cifra di 25 milioni di euro. Il giocatore apprezza il calcio italiano e una chiamata dal Milan sarebbe sicuramente gradita.

Matys Esterhazy, agente del talento ungherese, parlando di cosa potrebbe riservare il futuro al suo assistito ha dichiarato: “Il futuro di Dominik è ancora aperto. Non ci sono stati impegni con nessuno“. I rossoneri e il Direttore tecnico Paolo Maldini dovranno comunque fare in fretta visto che sul calciatore la fila di pretendenti è molto lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *