Calciomercato Milan: Saelemaekers felice in rossonero

Alexis Saelemaekers è arrivato al Milan tra tanto scetticismo, ma con il passare del tempo ha dimostrato di essere un giocatore di assoluto valore in grado di sostenere il peso della prestigiosa maglia rossonera. Dopo l’Anderlecht, unica esperienza calcistica prima della Serie A, il ventunenne sta continuando a dare segnali di grande qualità.

Il calciatore belga, felice al Milan, non ha nessuna intenzione di pensare a un futuro lontano da Milanello. Proprio Saelemaekers ha raccontato: “Per me è molto importante segnare, è la cosa più importante durante la partita. È il miglior modo di aiutare i compagni durante la partita e spero di poter continuare così“.

L’esterno offensivo destro, che può giocare anche a centrocampo, ha aggiunto: “Mi piace giocare in avanti, ora mi inserisco molto più di prima. Pioli ha fatto un grande lavoro. Ora ho la fiducia del mister e della squadra, è molto importante per me. Se posso continuare così e continuare aiutare è la cosa più importante per me. Sono contento di tutta la fiducia che tutto il Club ripone in me. Spero di migliorare ogni giorno per poter continuare a dimostrare di essere un buon giocatore per questa squadra. Milano è una città molto accogliente, mi trovo molto bene nonostante io sono da solo. Ma è così tanto accogliente che stare da soli non è un problema. Mi sento molto bene“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *