Calciomercato Inter: Darmian spera nel riscatto dal Parma

L’Inter di Antonio Conte durante il mercato estivo ha portato ad Appiano Gentile l’esterno Matteo Darmian, giocatore che nella passata stagione ha vestito la maglia del Parma. Il giocatore, ex Manchester United, sta dimostrando di poter essere un valore aggiunto nell’attuale formazione nerazzurra.

Il laterale destro, che dalla società emiliana del presidente Krause è arrivato con la formula del prestito, vuole iniziare un nuovo percorso tecnico con il desiderio di rimanere a lungo a Milano. Non tutto dipenderà dal giocatore, ma con prestazioni di livello l’Inter potrebbe valutarne il riscatto al termine della stagione.

Nel frattempo proprio il trentenne di Legnano ha raccontato: “L’inserimento all’Inter è stato semplice, conoscevo l’allenatore e molti compagni. Siamo da scudetto? Pensiamo a lavorare, lo dimostreremo sul campo. Conte cura ogni dettaglio e ci trasmette la voglia di vincere. Per me non è un punto di arrivo entrare a far parte di grandi club come l’Inter o il Manchester United: è un punto di partenza, un nuovo inizio, quel momento in cui dici ‘non bisogna mollare perché il bello e difficile arriva ora’. Il mio ruolo? Ho iniziato a giocare come centrocampista, poi mi sono spostato dietro e come per gli attaccanti fare gol può essere la gioia più grande, per un difensore salvare un gol è la cosa migliore che si possa fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *