Calciomercato Bologna: Marchizza e Sabelli per la difesa

Al Bologna di Sinisa Mihajlovic manca un difensore centrale, un giocatore che sembrava destinato ad arrivare in sostituzione di Mattia Bani, partito in direzione Genoa durante il mercato estivo. Invece la società felsinea è rimasta arenata in trattative che non hanno portato a nessuna novità.

Ecco perchè in questo momento proprio i vertici degli emiliani starebbero valutando alcuni profili, elementi che erano già stati sondati in estate, ma che erano rimasti lontano da Casteldebole. Tra i nomi seguiti dal Direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon ci sarebbe quello di Riccardo Marchizza, difensore centrale attualmente in forza allo Spezia.

Il giocatore ventiduenne romano, in prestito dal Sassuolo, potrebbe arrivare proprio a Gennaio grazie a un prestito secco. Nella formazione spezzina il difensore ha perso il posto e cerca una nuova collocazione. Discorso diverso, invece, per Stefano Sabelli. Il terzino destro, attualmente a Brescia, ha il contratto in scadenza a Giugno e durante il mercato di riparazione potrebbe arrivare a un costo davvero contenuto. Il classe 1993 attende novità dalle “Rondinelle” e dal proprio entourage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *