UFFICIALE Napoli Femminile: Pia Rijsdijk nuovo acquisto

Il Napoli Femminile festeggia il suo primo punto nel campionato di Serie A con l’acquisto ufficiale della giocatrice olandese Pia Rijsdijk. La calciatrice, attaccante classe 1992, ha accettato la proposta della società partenopea spinta anche dal desiderio di confrontarsi con un nuovo campionato emergente come quello italiano.

Nella nota del club campano è possibile leggere: “Primo allenamento con il Napoli Femminile per Pia Rijsdijk, centravanti olandese classe 1992 proveniente dall’Arna Bjornar in Norvegia (dodici partite e un gol in questo inizio di stagione) arrivata per rinforzare l’attacco del club azzurro“.

Il comunicato prosegue: “Lo scorso anno la Rijsdijk è stata grande protagonista con il Den Haag (17 reti in 22 gare), club nel quale è cresciuta. L’olandese vanta anche una duplice esperienza in Germania con il Duisburg ed il Sand. Il nuovo attaccante del Napoli Femminile è stata accolta dal presidente Carlino con il consueto entusiasmo che lo contraddistingue. Un inizio di settimana con il botto, dunque, dopo il pareggio in casa del San Marino“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *