Calciomercato Juventus: De Sciglio non è nei piani tecnici

Durante lo scorso mercato estivo la Juventus ha deciso di privarsi del laterale difensivo Mattia De Sciglio, passato ai francesi dell’Olympique Lione con la formula del prestito secco. Il classe 1992 milanese ha fin qui collezionato solamente due presenze, ma questo non sembra essere un problema in ottica futura.

Proprio il giocatore ha dichiarato: “Ho scelto il Lione perché ha dimostrato la volontà di prendermi, ha creduto in me. Questa fiducia che mi ha dato è davvero ciò che mi ha spinto ad accettare immediatamente il prestito. Poi era arrivato anche il momento per me di provare un’esperienza all’estero“.

De Sciglio ha anche aggiunto: “Sto affrontando questa stagione con l’obiettivo di rilanciarmi e trovare quella continuità che non sono riuscito a trovare nella scorsa stagione. Faccio questo nuovo passo con grande entusiasmo: spero di far bene per partecipare a Euro2020. Farò del mio meglio per aiutare il Lione a raggiungere i propri obiettivi in questa stagione. Poi non so cosa succederà: forse resterò qui, forse tornerò in Italia. Al momento, non ne ho idea“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *