Calciomercato Juventus: Brenner seguito da Paratici

Si chiama Brenner Souza da Silva, ma a tutti è più semplicemente noto come Brenner. Il giocatore classe 2000 di proprietà del San Paolo, nonostante la sua giovane età è già nel mirino della Juventus. Nonostante un fisico non proprio prestante, visti i 175 centimetri di altezza, il ragazzo è un attaccante di qualità.

Cresciuto nelle giovanili del suo attuale club con la maglia del San Paolo ha già collezionato 57 presenze segnando 21 reti. Per l’attaccant il biglietto da visita è già importante e a Torino starebbero pensando di arrivare a lui per avere un talento internazionale in ottica futura. Brenner però non interessa solo alla “Vecchia Signora” visto che su di lui ci sarebbero anche Real Madrid, Barcellona e Milan.

Il calciatore, che può giocare anche come seconda punta e ala sinistra, ha un contratto in scadenza al 31 Dicembre 2022 e la società brasiliana starebbe già cercando di definire il suo rinnovo contrattuale. Su Brenner esiste una clausola contrattuale di 50 milioni di euro che sta frenando la trattativa con la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *