Calciomercato Inter: Svanberg del Bologna piace a Conte

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte sta cercando di definire le prossime mosse di mercato della società. In questo particolare momento, in cui tutti i club devono fare i conti con problematiche anche di carattere economico, l’Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta starebbe cercando di chiudere alcune operazioni.

Quella riguardante il centrocampista Mattias Olof Svanberg, attualmente in forza al Bologna, e costantemente in crescita di rendimento, è un profilo che è accostato con ragione all’Inter. Il giocatore svedese sta dimostrando di avere le qualità per emergere anche in una squadra di primissima fascia e quella del presidente Steven Zhang starebbe concretamente valutandone l’acquisto.

In realtà a Milano l’idea sarebbe quella di arrivare al giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma tutto dipenderà anche dalla volontà della dirigenza emiliana e di Svanberg. Il classe 1999, con un contratto in scadenza a Giugno 2023, ha grinta da vendere e per Sinisa Mihajlovic è già diventato un punto di riferimento. Difficile che il giocatore possa partire a titolo gratuito, ma l’Inter ci proverà confidando nell’entourage del ragazzo natio di Malmoe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *