Calciomercato Cagliari: Simeone chiama l'Atletico Madrid

Giovanni Simeone sta continuando la sua maturazione con la maglia del Cagliari. Il calciatore argentino si sta confermando con la maglia dei sardi, ma c’è già chi ne ipotizza un futuro lontano dal “Sant’Elia”. La dirigenza rossoblu non sembra avere intenzione di perdere il proprio attaccante, ma al tempo stesso dovrà fare attenzione ai desideri del sudamericano.

Il “Cholito”, infatti, interrogato sulla sua situazione in terra isolana e sui sogni professionali che ancora non si sono avverati, ha lanciato un messaggio chiaro: “A Cagliari sto molto bene e mi piacerebbe cambiare a un certo punto della mia carriera. Mi aiuterebbe a crescere, forse potrei andare in Spagna o in Inghilterra che è un altro posto che mi piace molto“.

Simeone ha aggiunto: “Dico sempre che stare in nazioni diverse aiuta ad essere un giocatore migliore, incontrando campionati e giocatori diversi. Mi piacerebbe continuare a crescere. Quel che provo per l’Atletico Madrid è differente da quel che provo perché mio padre che è là. Ogni volta che mio padre giocava, mettevo la maglia dell’Atletico ed ero un tifoso della squadra. Questo aspetto è anche cresciuto dopo che mio padre è tornato all’Atletico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *