Juventus: Morata felice di avere scelto i bianconeri

Alvaro Morata è tornato alla Juventus tra il malumore della tifoseria che dalla dirigenza bianconera si sarebbe aspettata l’acquisto di uno tra Luis Suarez ed Edin Dzeko. Invece è tornato a Torino lo spagnolo che ha iniziato come meglio non avrebbe potuto con gol determinanti sia in campionato che in Champions League.

Proprio l’ex Atletico Madrid ha sottolineato: “Ognuno ha le sue opzioni, in quel momento era la scelta migliore che potessi prendere. Sono grato ai colchoneros e lo sarò per sempre: in campionato li vedo meglio di Barcellona e Real Madrid, sarebbe bella una finale di Champions contro l’Atletico anche se sarebbe molto difficile segnare“.

Sempre Morata, nonostante sia ancora giovane e il ritiro sia lontano, ha fatto anche un pensiero sul suo futuro calcistico, che arriverà tra molti anni: “Futuro? Vorrei chiudere la carriera con il Getafe. Sono molto amico del presidente, loro mi hanno accolto da ragazzo, dopo l’Atletico, e mi hanno aiutato a diventare il giocatore che sono oggi, mi piacerebbe finire lì“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *