Calciomercato Napoli: Lozano vuole il Barcellona

Prima di Victor Osimhen era stato l’acquisto più costoso della storia del Napoli, ma un anno fa Hirving Lozano sembrava decisamente la brutta copia del giocatore ammirato in Eredivisie con la maglia del PSV Eindhoven. In terra d’Olanda l’esterno offensivo aveva attirato l’attenzione della dirigenza azzurra grazie alle 35 reti segnate in 60 partite.

Il suo trasferimento a Castel Volturno era stato considerato un grande colpo anche grazie alla cifra pagata dal presidente Aurelio De Laurentiis per averlo, 42 milioni di euro. Oggi l’attaccante messicano è tornato agli antichi fasti e con il tecnico Gennaro Gattuso ha trovato il proprio spazio in squadra.

Ma il giocatore venticinquenne di Città del Messico ha ammesso che il suo percorso professionale non si fermerà in terra partenopea: “Nel futuro non si può mai sapere cosa possa succedere, dipende da tante cose. Ci sono tanti club in cui mi piacerebbe giocare, per dirne uno il Barcellona, ma la cosa migliore nei prossimi anni sarebbe un club in cui riuscissi ad inserirmi nel migliore dei modi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *