Calciomercato Sampdoria: Verre crede nel progetto

Valerio Verre, giocatore in forza alla Sampdoria, sta dimostrando di valere il prezzo del biglietto. Il giocatore, classe 1994 di Roma, con la maglia blucerchiata sta trovando la propria dimensione. Per lui in questa nuova stagione sono già arrivate sette presenze e una rete, sicuramente di buon auspicio anche per il tecnico Claudio Ranieri.

Il centrocampista offensivo della Sampdoria, parlando della sua prima esperienza alla Sampdoria sotto la guida di Marco Giampaolo ha raccontato: “Per me quello è stato un anno difficile, c’era tanta concorrenza ma quella stagione mi ha fatto crescere, con il tempo mi ha fortificato. Era una squadra molto forte, mi ha consentito di crescere come persona e come uomo“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “Il ritorno alla Sampdoria dopo l’esperienza all’Hellas? L’ho vissuto bene. Anche quando ero a Verona si parlava molto di questo riscatto dell’Hellas, poi non si è fatto nulla. Sono tornato qui molto volentieri, mi sono rigiocato le mie carte quest’anno, sta andando bene con la squadra e lo staff. Ho ricevuto qualche offerta, ma il mister mi ha sempre tranquillizzato. È una persona con cui ci si può parlare tranquillamente. Con lui mi trovo molto bene e i risultati in campo stanno pagando“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *