Calciomercato Roma: Bruno Peres vuole il rinnovo

La Roma viaggia a vele spiegate in Europa League e l’intenzione è di fare lo stesso anche in campionato perchè l’obiettivo stagionale del club è quello di tornare a mettere i piedi in Champions League. Tra i protagonisti di questo inizio di stagione, Bruno Peres, è stato spesso determinante, ma ora vuole essere determinato verso il prolungamento contrattuale.

Proprio il calciatore brasiliano ha sottolineato: “In questo momento il mio pensiero è quello di continuare a fare bene alla Roma. Ho la motivazione di voler rinnovare il contratto, sto lavorando duro e voglio fare le cose bene per meritare questo rinnovo. Se le cose vanno bene in campo poi anche fuori succedono le cose migliori“.

Il giocatore ha poi ribadito: “Sto lavorando duramente per fare le cose per bene. Questa è una cosa che voglio, voglio meritare il rinnovo. Il lavoro è la cosa più importante e se le cose dentro al campo andranno bene allora potranno andare bene anche fuori. A Roma ho fatto fatica all’inizio. Importante è stato il cambio di mentalità, di atteggiamento, quello che sto facendo fuori dal campo e questo mi sta aiutando dentro al campo. Ora ho la testa di un professionista, la testa giusta e questo mi sta aiutando tanto. Sono felice di giocare bene e di aiutare la mia squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *