Europa League: Roma-Cluj 5-0, Borja Mayoral fa doppietta

La Roma di Paulo Fonseca non ha nessuna voglia di scherzare e prende la partecipazione all’Europa League con il massimo impegno. La squadra giallorossa, che era impegnata contro i romeni del Cluj, ha dominato l’incontro in quel dell’Olimpico, ovviamente ancora una volta tristemente deserto.

Per i capitolini è arrivata la seconda vittoria in Europa League con un rotondissimo 5-0. La squadra di casa è passata in vantaggio al primo minuto con uno dei giocatori più importanti, Mkhitaryan. L’armeno, sempre propositivo, ha trovato il gol immediatamente spianando la strada ai suoi. Al 24′ segna anche Ibanez, poi, dieci minuti dopo, arriva la prima rete con la maglia della Roma di Borja Mayoral.

Nella ripresa la formazione capitolina continua a premere e trova il gol del 4-0 sempre con Borja Mayoral all’84’. A un minuto dal novantesimo iscrive il proprio nome nel tabellino dei marcatori anche Pedro. La Roma di Fonseca, grazie a questo successo si erge al primo posto del suo raggruppamento con 7 punti.

IL TABELLINO
ROMA-CLUJ 5-0
Marcatori: 1′ Mkhitaryan, 24′ Ibanez, 34′ e 84′ Mayoral, 89’ Pedro
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez (16′ st. Smalling), Kumbulla; Bruno Peres, Cristante (29′ st. Milanese), Veretout, Spinazzola (1′ st. Juan Jesus); Villar, Mkhitaryan (1′ st. Pellegrini); Borja Mayoral (1′ st. Pedro). A disp.: Mirante, Boer, Karsdorp, Tripi, Zalewski, Dzeko. All. Fonseca
Cluj (4-2-3-1): Balgradean; Susic (78’ Latovlevici), Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon (90’ Joca), Itu (1′ st. Pereira), Deac (1′ st. Paun); Debeljuh (67′ Carnat). A disp.: Sandomierski. All. Petrescu
Ammoniti: Hoban (C), Carnat (C)
Espulsi: nessuno
Arbitro: Jug

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *