Calciomercato Milan: Pioli sta bene in rossonero

Il Milan di Stefano Pioli ha voglia di continuare a stupire, ma ovviamente servirà l’impegno da parte di tutti. La dirigenza è soddisfatta del lavoro svolto dall’allenatore parmense e ha voglia di ricevedere la squadra nella massima competizione continentale, la Champions League. Ora i rossoneri sono primi in campionato, ma, proprio come ha detto il mister, la strada è ancora lunghissima.

Il tecnico del Milan ha raccontato: “Se il Milan pensa allo scudetto? Se alla trentaduesima giornata fossimo ancora in questa posizione direi di sì, invece davanti a noi ci sono ancora tante partite e dobbiamo mantenere la concentrazione sul nostro obiettivo, ovvero il ritorno in Champions League“.

Pioli ha proseguito sottolineando: “Il club? Il progetto è chiaro: non si guarda più a cosa è successo in passato ma al presente e al futuro. Sono stati acquistati tanti calciatori giovani, l’obiettivo è fargli capire cosa significa fa parte del Milan e riportare il club ai fasti di un tempo. Allenare in Francia? Nel 2011 ci sono stati dei contatti col Monaco, ma il club era in Ligue 2 e scelse Ranieri. Un’esperienza all’estero sarebbe intrigante, ma un po’ meno rispetto ad altri momenti della mia carriera visto che sto molto bene al Milan“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *