Calciomercato Juventus: Szoboszlai ora piace ai bianconeri

La Juventus, ormai si sa, è innamorata degli esterni offensivi. Nelle ultime stagioni il Direttore sportivo Fabio Paratici si è concentrato molto su questo tipo di giocatori. Gli ultimi arrivati, in ordine di tempo sono Kulusevski e Chiesa, ma prossimamente la società potrebbe decidere di accogliere un altro talento del calcio europeo.

La volontà del club, infatti, starebbe portando verso il giovane ungherese, e vecchio pallino di mercato del Milan, Dominik Szoboszlai. Il giocatore, in forza al Salisburgo, sembrava destinato a lasciare la formazione austriaco già nell’ultima sessione di calcio mercato estivo, ma alla fine il ragazzo è rimasto al suo posto.

Ora potrebbe aprirsi la possibilità di trasferirsi alla Juventus, e l’incentivo di poter giocare al fianco di Cristiano Ronaldo alletterebbe, e non poco, il giocatore. A ‘suggerire’ Szoboszlai anche il Commissario tecnico dell’Ungheria, Marco Rossi, che ha sottolineato: “Io credo che Dominik, a gennaio o a giugno cambierà squadra. L’Italia sarebbe la nazione perfetta per lui, per crescere. Lo vedrei bene alla Juventus: sarebbe perfetto come vice Ramsey“.

E lo stesso giocatore ungherese parlando di se e del suo futuro ha chiarito: “Non ho detto che voglio vincere la Champions col mio club attuale o con il prossimo, ma nella mia vita. Questo è il motivo per cui lavoro da quando ero bambino. Comunque, direi che l’Italia e la Spagna siano il top per me“. Szoboszlai potrebbe arrivare grazie a un investimento cash di 25 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *