Calciomercato Inter: Ginter potrebbe tornare nel mirino

Matthias Ginter Lukas, difensore del Borussia Monchengladbach, avversario in Champions League dell’Inter, è stato nei piani di mercato della stessa società nerazzurra. La dirigenza del club milanese, ceduto Diego Godin e con qualche problema numerico, aveva tentato di avviare una trattativa con la dirigenza del club tedesco, ma alla fine non è andata in porto.

Secondo le fonti, attendibili, provenienti dalla Germania, i nerazzurri erano pronti a versare 50 milioni di euro pur di avere il cartellino del difensore, ma alla fine le cose non sono andate come sembrava. Lo stesso calciatore, che rimane un punto di riferimento del Borussia, non è comunque triste per come le cose si sono concluse.

Proprio Ginter, giocatore che indossa la maglia del Borussia Monchengladbach dal 2017, diventato anche uno dei giocatori della Nazionale teutonica, parlando proprio dei rumors di mercato che lo hanno accostato all’Inter ha detto: “Ho notato l’interesse, ma non ho sprecato un pensiero su un possibile trasferimento all’Inter, perché ho ancora grandi obiettivi da raggiungere qui al Borussia Moenchengladbach“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *