Calciomercato Napoli: Osimhen felice in azzurro, ma il futuro è in bilico

Victor Osimhen è arrivato al Napoli grazie ad un grande sforzo economico della società. Il presidente Aurelio De Laurentiis, supportato al meglio dai propri consulenti di mercato, ha deciso di strappare un assegno del valore di 80 milioni di euro, per un ragazzo di 186 centimetri nato a Lagos.

Ora però Osimhen è già entrato nel cuore dei tifosi e lui stesso si è detto felice di avere scelto la squadra campana per la propria carriera: “Per prima cosa, avevo un po’ paura di venire in Italia, non a Napoli in particolare, ma ho parlato prima con il mister e poi con il presidente. Prima ancora di firmare i tifosi mi hanno dimostrato moltissimo amore, quando sono arrivato ho visto ciò che mi dicevano riguardo la città, è fantastica. Così è stato semplice per me prendere questa decisione“.

L’attaccante nigeriano ha anche aggiunto: “Per me è un sogno che diventa realtà perché lo vedevo giocare e giocare per Gattuso è un grande stimolo. Posso crescere non solo come giocatore ma anche come uomo e sono sicuro che migliorerò“. L’attaccante però non sarà un giocatore del Napoli per sempre. Secondo i ben informati, infatti, per lui potrebbe esserci un futuro all’estero, forse in terra inglese, ma per adesso il suo obiettivo è quello di crescere con indosso la maglia azzurra del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *