Calciomercato Fiorentina: Commisso pronto a fare investimenti importanti

Che Fiorentina vedranno i tifosi tra qualche tempo? Il presidente Rocco Commisso, dal momento del suo arrivo in terra toscana, ha sempre ammesso di volere riportare la squadra ai fasti del passato. Per farlo, però, anche l’italo-americano ha capito che servirà un piano finanziario importante.

Proprio il numero uno della società viola, infatti, ha dichiarato: “Tra l’acquisto del club e tutto quello che ho speso, considerando anche che quest’anno ci saranno delle perdite, ho investito più di 300 milioni. Lo stadio è un argomento difficile: non so se potrò farlo a Campo di Marte come voglio io, ci saranno incontri quando io non ci sarò“.

Commisso ha anche aggiunto: “Andrò a Roma domenica ma solo per vedere la partita, non parlerò con le istituzioni. Voglio investire sulla città di Firenze. Voglio fare affari in Italia, se potrò investire lo farò. Il fatturato può crescere solo con investimenti mirati. Quest’anno fattureremo 85 milioni di euro e abbiamo 70 milioni di spese per gli ingaggi. Non manderò la Fiorentina in fallimento, questo è sicuro, se non ci sarà la possibilità di aumentare il fatturato non potremo andare avanti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *