Calciomercato Milan: Maldini apre agli acquisti invernali

Il Milan sta dimostrando che il proprio mercato estivo è stato azzeccato. Il lavoro del tecnico Stefano Pioli sta dando i suoi frutti e per il futuro tutti aspettano dei grandi colpi di mercato in entrata. L’estate è stata avara di grandissimi campioni, ma la volontà della dirigenza è quella di crescere ancora.

Il Direttore tecnico della formazione rossonera, Paolo Maldini, ha fatto alcune interessanti considerazioni: “Il mercato di gennaio? Vediamo. Siamo stati molto chiari: se abbiamo la possibilità di rinforzarci lo faremo, altrimenti restiamo così. Sappiamo che possiamo essere competitivi, se ci sarà un giocatore che ci farà fare il salto di qualità interverremo. Anche perché nello scorso mercato non abbiamo speso ciò che potevamo spendere“.

Parole sicuramente confortanti per tutto l’ambiente milanista e per i tifosi che a questo punto sperano in un nuovo colpo in entrata. Maldini ha anche aggiunto: “Cosa mancava prima? Nella prima parte della scorsa stagione abbiamo fatto tante gare giocando bene ma non vincendo. Ci mancava fiducia, anche con Rino in panchina: al momento decisivo mollavamo. Abbiamo lavorato per prendere fiducia e prendere consapevolezza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *