As Roma: Paulo Fonseca vuole un gruppo ambizioso

La Roma del nuovo corso targato Dan Friedkin sta dimostrando di non essere una squadra facile da affrontare per nessuno. I giallorossi, dopo il pari interno con la Juventus e quello esterno contro il Milan, si candidano ad outsider del campionato. Ovvio però che di strada da fare ce ne sia ancora molta tanto che lo stesso Paulo Fonseca è stato chiaro.

L’allenatore della Roma, infatti, ha chiarito: “L’obiettivo della Roma? Vogliamo fare meglio della scorsa stagione. Ma i nostri pensieri vanno solo alla prossima partita contro il CSKA. Pensiamo a quello sapendo che la squadra sta bene e sta migliorando. Dobbiamo essere ambiziosi. Se parliamo di investimento, siamo tutti d’accordo che ci sono due squadre più forti. Però dobbiamo dimostrare in campo che dobbiamo essere ambiziosi“.

La squadra è fatta di giocatori giovani ed esperti e l’obiettivo del lusitano è quello di amalgamare al meglio tutti per costruire un gruppo capace di arrivare a grandi traguardi Il 3-3 ottenuto in casa dei capo classifica di Serie A ha messo in mostra luci e ombre ed ora Fonseca dovrà lavorare per rendere la squadra la più radiosa possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *