Inter: Marotta allontana l'obiettivo scudetto

L’Inter vince in campionato e dimostra di essere una squadra in grado di lottare per il tricolore, ma nonostante tutti i messaggi positivi, la stessa società non sembra ancora pronta a parlare di scudetto come di un obiettivo. E’ stato l’Amministratore delegato Beppe Marotta ha parlare: “Vincere lo Scudetto è un’impresa difficile, c’è una concorrenza agguerrita“.

Nell’ambito di un piano, diciamo che avere indicato una data significa utilizzare un piano a medio termine. Anche alla luce delle situazioni che si sono create in passato all’Inter. Andiamo avanti con l’obiettivo che è quello di vincere“, ha dichiarato il dirigente della società nerazzurra.

Lo stesso Marotta ha anche parlato del bilancio dopo le prime partite stagionali: “Qualsiasi tipo di bilancio è provvisorio, perchè il calendario deve trovare una sua logica più avanti, quando ci saranno più giornate giocate. Abbiamo subito dei condizionamenti, perchè abbiamo finito la stagione al 20 agosto. E poi abbiamo avuto qualche scompenso per l’epidemia da Covid, che però non è un alibi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *