Calciomercato Sassuolo: Carnevali vuole trattenere i big

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ha dimostrato di essere una squadra formata da grandi giocatori, alcuni dei quali hanno anche trovato la convocazione con la maglia della Nazionale azzurra di Roberto Mancini. Ora per i neroverdi arriva il momento più difficile, quello della riconferma, ma la volontà è quella di remare tutti nella stessa direzione.

Anche il club non ha nessuna intenzione di cedere i proprio elementi migliori così da permettere all’allenatore di continuare a lavorare nel migliore dei modi. Proprio l’Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha spiegato: “Sarà un anno difficile, c’è apprensione per quello che potrà accadere“.

Il dirigente del Sassuolo ha anche aggiunto: “Sassuolo più maturo? È un percorso di crescita che stiamo portando avanti da tempo. Si spera sempre di migliorare, la rosa dello scorso anno è rimasta invariata e abbiamo inserito giocatori di qualità. La voglia è quella di crescere: la serie A è difficile, ma siamo sulla strada buona. Io credo che quest’anno sarà un anno difficile, c’è molta apprensione su cosa potrà succedere. Avere una rosa completa e competitiva ci ha aiutato molto, in questa stagione tutti possano mettersi in mostra. La nostra volontà è stata quella di non cedere. Non abbiamo ceduto alle tentazioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *