Calciomercato Atalanta: Pessina rimarrà anche dopo Gennaio

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo un avvio brillante, in campionato sta cominciando a fare fatica, forse più del previsto. Dopo il ko in casa del Napoli la squadra bergamasca sembra avere perduto le sue certezze tanto da cadere anche in casa contro una Sampdoria ben messa in campo.

Questo però non sembra intaccare i piani tecnici dell’allenatore e della dirigenza. Alcuni giocatori della rosa orobica sono considerati in bilico, e potrebbero dire addio nel corso della prossima sessione di calcio mercato invernale, ma uno in particolare, Matteo Pessina, non si muoverà. Il giocatore, che è stato una delle rivelazione dello scorso campionato quando era in prestito all’Hellas Verona rimane un elemento di spicco della rosa della “Dea”.

Il Direttore generale del club atalantino, Umberto Marino, parlando del classe 1995 ha detto: “E’ un’ottima opportunità per noi e per lui giocare sia in campionato che in Champions League. Rientra da un periodo di infortunio, abbiamo tanta fiducia in lui. Si deve integrare nell’organico, ma siamo tutti convinti che possa fare bene perché ha qualità, personalità e ha fatto benissimo lo scorso anno. Può essere un gran valore per la nostra rosa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *