Clamoroso Messi: la Pulce rischia di compromettere la sua reputazione

Lionel Messi, dopo alcuni mesi decisamente complicati durante i quali l’argentino aveva pensato di lasciare il Barcellona, è tornato al centro dell’attenzione, ma questa volta non per suo volere. L’attaccante argentino, infatti, è rientrato nei ranghi e si è calato nuovamente nei panni di trascinatore del club blaugrana, ma qualcuno, dall’esterno, ha voluto lanciare un forte messaggio alla “Pulce”.

A prendere la parola, infatti, è stato il Presidente della Liga, Javier Tebas, in quale ha puntato il dito sul giocatore che, secondo molti, al termine di questa stagione sarebbe pronto a salutare la Spagna. Il numero uno del calcio iberico ha dichiarato: “Siamo stati fortunati a goderci Messi per così tanti anni, ma Leo dovrebbe pensare molto attentamente a quello che farà dopo“.

Tebas ha anche aggiunto: “Se Messi lasciasse il Barcellona, ​​quella reputazione che ha ora e che si è costruito così bene sarebbe irrimediabilmente danneggiata. È vero che potrebbe ottenere un’offerta migliore finanziariamente, ma credo che la reputazione che si è costruito in più di 20 anni dovrebbe pensare a mantenerla“. Ora tutto passerà nelle mani di Messi, il solo a poter prendere decisioni sul proprio futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *