Calciomercato Inter: Lautaro lontano dal rinnovo

L’Inter ha voglia di stupire e per farlo in questa particolare stagione servirà la collaborazione di tutti. La squadra sta cercando di iniziare un percorso vincente e alla base del progetto tecnico oltre ad Antonio Conte ci dovranno essere anche i due attaccanti più importanti della rosa, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Il primo ha già ammesso a più riprese l’intenzione di rimanere a lungo in nerazzurro mentre per l’argentino si continuano a sentire rumors su un possibile futuro addio. Ma a spegnere ogni voce è intervenuto l’Amministratore delegato del club milanese Beppe Marotta che ha allontanato proprio il mercato.

Il dirigente dell’Inter ha anche parlato del prolungamento contrattuale del “Toro” dicendo: “Non c’è fretta a riguardo. Con Lautaro c’è un ottimo rapporto, prima o poi affronteremo il tema che però non è certamente un problema“. Parlando della stagione Marotta ha anche aggiunto: “Questa è una stagione anomala, come quella che si è appena conclusa. Al di là di questa spada di Damocle, che è il Covid, abbiamo anche una compressione degli impegni ufficiali e questo porta l’allenatore a ponderare l’impiego dei giocatori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *