Calciomercato Cagliari: Simeone apre al Siviglia

Uno dei giocatori più rappresentativi del Cagliari ha iniziato la stagione con nuovi stimoli. Stiamo parlando del figlio d’arte Giovanni Simeone che è pronto a dare il proprio contributo in fatto di gol alla squadra e al tecnico Eusebio Di Francesco. Il calciatore argentino, che in passato era stato accostato all’Atletico Madrid di papà Diego, sembra però avere altre idee sul proprio futuro.

Il “Cholito” Simeone, infatti, ha ammesso che in futuro sarebbe felice si di giocare in Spagna, ma non con la maglia dei “Colchoneros”: “Sai cosa provo per l’Atlético, ma mi piace molto il Siviglia, è una squadra che amo, da sempre, non solo adesso. La verità è che sì, la Spagna mi è sempre piaciuta, il mio vecchio mi ha sempre detto che dovevo passare uno o due anni in Italia, che così sarei migliorato e avrei imparato a fare il calciatore“.

Ora Simeone ha dimostrato di essere maturato e continuerà a farlo in questa nuova stagione calcistica, ma secondo i ben informati, nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2024, per l’attaccante classe 1995 di Buenos Aires, il suo matrimonio con la società isolana potrebbe concludersi la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *