Calciomercato Lazio: Akpa Akpro è già nel mirino delle big

La Lazio nel corso della sua prima sfida in Champions League contro i tedeschi del Borussia Dortmund ha scoperto di avere in casa un giovane talento, un calciatore che non ha nessuna paura di scendere in campo per disputare la manifestazione più importante d’Europa dopo avere giocato solamente in cadetteria con la maglia della Salernitana.

Stiamo parlando di Jean-Daniel Akpa Akpro che contro la squadra di Erling Halaand ha segnato una rete importante per il successo finale dei biancocelesti. Il ragazzo ha raccontato: “L’emozione di martedì sera non la dimenticherò mai, ho segnato al debutto in Champions League come Inzaghi. Volevamo ripartire dopo la sconfitta contro la Sampdoria, abbiamo fatto una grande partita“.

Il giovane centrocampista francese naturalizzato ivoriano ha aggiunto: “Dobbiamo giocare sempre così, aiutandoci tutti insieme. Non pensavo di riuscire a trovare spazio in così poco tempo, devo ringraziare il mister. Io devo dare il massimo in ogni partita per tutti, voglio fare una grande stagione per la squadra. Siamo un grande gruppo, è come una famiglia, come testimonia la vittoria di martedì scorso. Quando ho visto il pallone in rete non ero ancora sicuro di aver segnato, Immobile mi ha fatto un assist incredibile, lo ringrazio“. Su Akpa-Akpro si sarebbero già portate alcune società europee, alcune delle quali di Premier League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *