Calciomercato Fiorentina: Dragowski pensa solo ai viola

La Fiorentina del presidente Rocco Commisso ha voglia di migliorare e l’obiettivo è quello di tornare a far parte delle squadre più forti del campionato. Tra i grandi obiettivi del club c’è la qualificazione in Champions League e proprio per questo motivo nei primi mesi di proprietà il presidente ha deciso di mettere a segno molti importanti acquisti, soprattutto di prospettiva.

Tra i giocatori che credono nel progetto tecnico della società viola c’è anche il portiere Bartomej Dragowski. Il numero uno della Fiorentina non vuole pensare ad altro che al campo e il suo agente non sembra essere affatto preoccupato dalle voci relative alla possibilità di prolungare il suo contratto con i toscani.

Mariusz Kulesza, procuratore di Dragowski, ha detto: “Mi sento con Bart molto spesso e l’ho sentito sereno. Ancora è al settimo cielo per l’esordio con la Nazionale polacca avvenuto contro la Finlandia dove il ragazzo ha fatto vedere le sue grandi doti. Durante il calciomercato ci sono sempre tantissime voci, alcune vere ed altre no. Io posso solo dire che Dragowski è molto felice a Firenze e vuole fare una grande stagione quest’anno. Rinnovo? Ancora non ho incontrato la dirigenza viola. Non so cosa faremo anche perché Bart ha un contratto con la Fiorentina ancora molto lungo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *