Calciomercato Udinese: Okaka soddisfatto dalla società

L’Udinese è tornata a vincere in campionato dopo un inizio molto complicato, un successo che ha restituito i bianconeri ad un livello di gioco sicuramente importante. La gioia, oltre che nel tecnico Luca Gotti, è ben visibile anche nei giocatori stessi ed in particolare nell’attaccante italiano Stefano Okaka.

L’ex Roma, parlando proprio della squadra costruita nel corso dell’ultimo mercato estivo, ha avuto parole dolci per la dirigenza e per il suo operato: “L’arrivo dei nuovi compagni è bellissimo! Già in allenamento si inizia a vedere come si è alzato il livello. Entrare in spogliatoio con giocatori che hanno giocato al Barcellona, alla Juventus o come Rodrigo e Musso in Nazionale, diventa più divertente e ti gasa. Inizi a pensare al futuro, a dove possiamo arrivare. Giorno dopo giorno possiamo migliorare e a fine anno tireremo le somme“.

Okaka ha anche parlato di se: “A prescindere da tutto, dalle critiche che ci possono stare e sono sempre costruttive, io so benissimo cosa ho fatto qua a Udine. La squadra è migliorata, io sono migliorato, il Club ha fatto un lavoro incredibile con il mercato. I commenti non mi hanno dato fastidio, nel calcio si fa presto a dimenticare. Io penso che dobbiamo essere positivi e fare il meglio possibile per aiutare il Club“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *