Calciomercato Milan: Ajer può arrivare a Gennaio

Il Milan di Stefano Pioli sta dimostrando di poter dare del filo da torcere alle big nonostante l’estate non abbia regalato un mercato in entrata esaltante. Il club rossonero, con problemi di bilancio, è stato costretto a guardare attentamente alle mosse da portare a termine con delle fumate bianche, quasi più pensando a programmare il futuro.

Zlatan Ibrahimovic a parte, il Milan sta lavorando a rinforzare quei reparti che al momento hanno dimostrato di avere alcune carenze. E’ il caso della retroguardia che già in estate avrebbe avuto bisogno di un inserimento per la posizione di difensore centrale. Nel mirino della dirigenza c’era Kristoffer Ajer, del Celtic, ma alla fine non se ne è fatto nulla.

Ora, a distanza di qualche tempo, starebbero emergendo nuove indiscrezioni che vorrebbero il classe 1998 come l’obiettivo numero uno in vista della sessione di mercato di riparazione del prossimo mese di Gennaio. Il calciatore norvegese, con un contratto in scadenza a Giugno 2022, avrebbe già dato il proprio ok ad un eventuale trasferimento in rossonero. Il Milan per averlo sarebbe pronto a mettere sul piatto dell’offerta circa 4 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *