Calciomercato Juventus: Dybala avvicina il rinnovo

Dopo un inizio di campionato non proprio da Campioni d’Italia e con qualche problema di troppo a livello di giocatori, alla Juventus si è tornato a respirare al meglio grazie al successo netto per 2-0 in Champions League sul campo della Dinamo Kiev. I bianconeri si sono ritrovati e al tempo stesso hanno recuperato anche la solidità difensiva.

In più, notizia molto importante per tutto l’ambiente, è arrivato anche un messaggio distensivo da parte del talento argentino Paulo Dybala. Il giocatore, che nei giorni scorsi aveva avuto alcuni contrasti all’interno della società, arrivando a confrontarsi addirittura con il Direttore sportivo Fabio Paratici, è tornato ad essere un ‘cuore Juve’.

Proprio la “Joya”, impiegato in terra ucraina per circa una mezz’ora, con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter ha allontanato tutti i rumors su di un suo possibile divorzio dalla “Vecchia Signora”. Dybala ha pubblicato: “Buon inizio in Champions League! E’ bello essere tornati“. L’argentino vuole vincere e vuole farlo con la Juventus; il rinnovo contrattuale sarà possibile con un avvicinamento delle parti sul fronte ingaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *