Calciomercato Inter: Handanovic vuole restare in nerazzurro

L’Inter è la squadra che molti danno come favorita per la corsa allo scudetto, sicuramente una grande responsabilità che i giocatori della rosa nerazzurra sono felici di portare. Tra i simboli della squadra guidata in panchina da Antonio Conte c’è sempre quel Samir Handanovic che, come il vino, migliora con il passare del tempo.

Proprio l’estremo difensore sloveno, parlando di se e del suo futuro, ha confermato che la sua volontà è quella di rimanere ancora a difesa dei pali della porta dell’Inter. Il giocatore ha dichiarato: “Ho grandi motivazioni, sto bene anche se magari non lo faccio vedere completamente. Il calcio per me è tutto e finché posso migliorare e competere, sono qua. Sia di testa, sia fisicamente posso ancora giocare e dare tanto“.

Handanovic, messo in discussione già nella passata stagione, è un numero uno straordinario ed è per questo motivo che i vertici nerazzurri stanno avendo difficoltà nell’individuare colui che potrà prenderne il posto in porta. Il trentaseienne natio di Lubiana, interista dal 2012, ha collezionato la bellezza di 296 presenze in maglia nerazzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *