Lazio: Muriqi felice di essere in biancoceleste

Vedat Muriqi, attaccante acquistato dalla Lazio in un mercato estivo particolarmente complicato, ha voglia di confrontarsi con il calcio italiano. L’ex Fenerbahce vuole lasciare il suo segno nel campionato italiano e proprio il diretto interessato ha detto: “E’ un sogno poter giocare con Immobile e vestire la sua stessa maglia. So che posso imparare molto da lui, farò il possibile per assisterlo per permettergli di fare gol“.

Muriqi ha poi proseguito dicendo: “Sono in uno dei club più importanti d’Italia e nel primo club della Capitale, voglio essere grande quanto è grande la Lazio. Il derby con la Roma? Tutti i giocatori vorrebbero giocarlo, è una partita importante, sono davvero eccitato e non vedo l’ora di viverlo in campo“.

L’attaccante, soprannominato l’Ibrahimovic kosovaro ha concluso: “Se sogno di essere anche l’Ibra della Lazio? No, sarò il Vedat Muriqi della Lazio. Darò il massimo per l’allenatore, per questo grande club e i suoi tifosi“. Il calciatore è arrivato a Formello grazie all’investimento di 18 milioni di euro voluto dal presidente Claudio Lotito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *