Calciomercato Juventus: Mbappè bianconero grazie a CR7

In corso Galileo Ferraris si pensa da tempo a quello che potrà essere il grande colpo di mercato per l’attacco bianconero. La Juventus, infatti, ha un piano molto ambizioso, quello di portare alla Continassa uno degli attaccanti più forti al Mondo. Cristiano Ronaldo è stato l’inizio di un nuovo percorso tecnico che ora dovrebbe concretizzarsi con l’acquisto di un super bomber decisamente più giovane.

I bianconeri, con il Direttore sportivo Fabio Paratici, erano stati vicini dall’ingaggiare Erling Haaland poi invece volato alla corte dei tedeschi del Borussia Dortmund. Ma il norvegese, nato a Londra, non è ancora del tutto perduto. Mino Raiola, procuratore dell’ex Red Bull Salisburgo starebbe lavorando al possibile trasferimento.

Nel frattempo altri ‘uomini mercato’ della Juventus si starebbero interfacciando con il Paris Saint-Germain per tentare l’acquisto di Kylian Mbappè. Il giocatore ha già fatto intendere di volere lasciare la formazione parigina e le possibili destinazioni sarebbero due: Real Madrid o Juventus. La società torinese avrebbe dalla sua la possibilità di giocarsi la carta “CR7”, che il francesino adora. La permanenza del portoghese a Torino potrebbe garantire alla “Vecchia Signora” un vantaggio sulle “Merengues”. Mbappè attende novità sul proprio futuro, un futuro che, fosse a Torino, sarebbe più che gradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *