Cagliari Calcio: Simeone vuole conquistare la nazionale

Il Cagliari con l’arrivo di Eusebio Di Francesco in panchina, sembra avere trovato una certa intensità di gioco che si è concretizzata in maniera particolare nell’ultimo turno di campionato. In casa del Torino, infatti, gli isolani sono stati bravi a conquistare tre importantissimi punti anche grazie al talento di Giovanni Simeone.

L’attaccante, figlio d’arte, ha trovato una doppietta fondamentale per se e per la squadra. Il “Cholito” è felice del suo momento e vuole continuare a fare bene visto che raggiunti i 50 gol segnati in Italia ora vuole fare ancora di più: “Arrivare a 50 gol dopo essere stato in Nazionale mi dà forza per fare ancora di più e mi motiva, sento che la strada è quella giusta“.

Simeone ha aggiunto: “Il primo gol era per mia madre, avevo parlato con lei e le avevo detto che se avessi segnato il gol sarebbe stato per lei. È stato un viaggio lungo per il ritorno, ma la vittoria è stata impressionante. Non si vinceva da moltissimo tempo e vedere come i miei compagni davano tutto in ogni giocata è stato impressionante. Sento che devo proseguire su questa strada, fare gol e dimostrare al ct che merito di stare in Nazionale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *