Calciomercato Juventus: Dybala aspetta il rinnovo

La Juventus, in un periodo particolare, fatto principalmente di conti da rispettare, sta cercando di trovare la via per definire con il suo gioiello argentino il rinnovo contrattuale. Paulo Dybala, insoddisfatto dopo il momento di Crotone, sembra abbia avuto un chiarimento con il Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici.

Alla base di certe scelte potrebbe esserci stata proprio la condizione contrattuale dell’attaccante sudamericano, che è atteso alla firma dalla dirigenza. La speranza di molti è che tutto possa concludersi positivamente il prima possibile così da restituire al popolo juventino il miglior Dybala possibile.

Tutto ruota attorno a un accordo sul un rinnovo di cinque anni alla cifra di 10,5 milioni di euro a stagione, una somma che l’entourage della “Joya” vorrebbe vedere alzata fino a 12 milioni netti. La dirigenza della Juventus sta facendo il possibile per accontentare la punta che, in caso di fumata nera, potrebbe anche valutare il trasferimento in un grande club europeo pronto a fare per lui ponti d’oro. Dybala è seguito da molto vicino da club come Paris Saint-Germain, Manchester United e Real Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *