Barcellona: Memphis Depay possibile a Gennaio

Il Barcellona, dopo avere convinto Lionel Messi a rimanere, ha iniziato la stagione con i migliori propositi. La squadra agli ordini del nuovo allenatore, Ronald Koeman, ha iniziato la propria Liga con due successi, un pareggio e una sconfitta, ma questo non sembra essere il principale pensiero di un club che ha deciso di iniziare un nuovo percorso tecnico.

Al contrario i vertici della società blaugrana starebbe già lavorando al futuro, a cominciare da quello che si presenterà a Gennaio con il mercato di riparazione. Con più tempo a disposizione, infatti, la dirigenza starebbe cercando di gettare le basi per arrivare al forte attaccante del Lione Memphis Depay.

Lo ha confermato anche lo stesso Koeman sottolineando le intenzioni dei vertici del Barcellona: “Depay? È sicuramente una possibilità, ci proveremo perché mi piacerebbe averlo qui al Barcellona. Ma non posso sapere ora quale sarà la situazione finanziaria del club a gennaio. Dovremo aspettare e vedere. Nell’ultima finestra di mercato era tutto pronto per il suo arrivo, ma per le regole de La Liga sapevamo che avremmo dovuto vendere prima un giocatore. Non ci siamo riusciti. Vogliamo Depay perché è un gran calciatore, pieno di qualità che ci mancano, come quella di giocare in profondità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *