Fiorentina: Bonaventura vuole conquistare l'Europa League

In un periodo particolare la Fiorentina ha deciso di fare un mercato mirato anche su giocatori che potessero portare in maglia viola maggiore esperienza. E’ questo il caso di Giacomo Bonaventura, calciatore che in estate era in scadenza di contratto con il Milan, che ha accettato con grande gioia il passaggio nel club del presidente Rocco Commisso.

“Jack”, uno che in campo non si è mai tirato indietro, ha voglia solo di dimostrare il proprio valore e di conquistare posizioni importanti con la sua nuova squadra: “Vorrei segnare il gol che qualifica la Fiorentina per l’Europa“. Obiettivo dunque dichiarato da parte dell’ex rossonero che è pronto a dare il suo contributo alla causa viola.

Sempre Bonaventura ha anche parlato di quanto accaduto in estate: “Alla fine della stagione avevo tante offerte, mi sono preso un po’ di tempo visto che ero in Nazionale. Durante il ritiro mi ha chiamato la Fiorentina e ho detto subito sì. E’ un club con ottime prospettive. Abbiamo tutte le carte in regola per provare a fare una grande stagione. Dobbiamo andare in campo con l’ambizione di tornare in Europa il prima possibile. Il mancato rinnovo con il Milan? E’ una scelta della società che ho accettato e sono andato avanti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *