Calciomercato Milan: Donnarumma vicino al PSG

Tutti conoscono la situazione attuale in cui si trova il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore ha il proprio contratto in scadenza a Giugno 2021 e se la dirigenza non troverà una soluzione valida allora a Giugno perderà il suo numero uno addirittura a parametro zero.

Ecco perchè c’è chi comincia a parlare del destino del portiere, un destino che potrebbe portare “Gigio” addirittura lontano dalla Serie A. Il suo procuratore, Mino Raiola, starebbe infatti lavorando ad alcune importanti trattative che permetterebbero a Donnarumma di raddoppiare il proprio ingaggio.

Il giocatore attualmente guadagna una cifra vicina ai 6 milioni di euro, ma lo scaltro procuratore avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il Direttore sportivo del Paris Saint-Germain Leonardo per il trasferimento del suo assistito all’ombra della Tour Eiffel per uno stipendio vicino ai 12 milioni di euro netti all’anno. Il trasferimento del portiere classe 1999 lontano dal Milan inizia a farsi più probabile ogni giorno che passa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *