Calciomercato Roma: Zaniolo punto fermo per il futuro

Nonostante Nicolò Zaniolo sia tornato ai box per un nuovo brutto infortunio c’è chi pensa al centrocampista della Roma per rinforzarsi. Tra le pretendenti al calciatore italiano c’è sempre la Juventus che lo vede come un elemento importante per il futuro del calcio azzurro e a livello internazionale.

Ma nella Capitale nessuno pensa alla cessione del gioiello giallorosso, soprattutto dall’arrivo della nuova presidenza. Solo i conti, in rosso per più di 200 milioni di euro, lasciano aperta la possibilità di una cessione contro voglia. Zaniolo rimane un punto di riferimento, ma per il bene della società qualcosa potrebbe anche accadere.

Nel frattempo l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, ha parlato solo del momento del suo assistito evitando di parlare di rumors di mercato: “Il morale è alto, a parte la botta iniziale. Era appena uscito da un calvario e ha dovuto cominciarne un altro. Il morale è alto, è giovane e forte. Sta lavorando bene e sta facendo fisioterapia. Tutto procede secondo i piani. Si sono dilatati i tempi della sua definitiva consacrazione e crescita, ma ritornerà più forte di prima. Carriera limitata a causa dei due infortunio alle ginocchia? No, credo proprio di no. Bisogna fare una fisioterapia e una rieducazione attenta e precisa. Non bisogna accelerare i tempi e tutto tornerà come prima“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *