Calciomercato Roma: Ibanez piace già a mezza Europa

La Roma, nonostante i problemi a livello di conti (visto il rosso di bilancio di oltre 200 milioni di euro), è soddisfatta del mercato e del lavoro che stanno facendo giocatori ed allenatore. Paulo Fonseca, confermato in panchina dopo giorni complicati, sta facendo il proprio dovere per recuperare punti sulle prime della classifica.

Per farlo, in difesa della porta il portoghese si è affidato al difensore centrale ex Atalanta, Roger Ibanez. Il calciatore, arrivato nella Capitale con grandi ambizioni, in poco tempo ha dimostrato di essere un elemento di assoluta garanzia. Il difensore centrale vuole rimanere in giallorosso anche se per lui si sarebbero già mosse molte società europee.

Intanto proprio Ibanez ha detto: “Non pensavo così presto di ritrovarmi a giocare in un top club. Ho lavorato duramente per questo ma non avrei mai pensato di arrivare così presto in un club come la Roma. Il mio percorso è stato abbastanza breve, sono stato alla Fluminense per un anno e mezzo. Prima ho giocato in squadre delle serie minori brasiliane. Una era collegata al mio procuratore e l’altra si trovava nel nord-est e si chiamava Sergipe. Ho giocato in queste due squadre prima della Fluminense, poi sono passato all’Atalanta e ora sono alla Roma“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *