Calciomercato Juventus: Di Maria e Alaba nel mirino

La Juventus ha chiuso il proprio mercato estivo con il ‘botto’ Federico Chiesa. L’acquisto dell’esterno italiano, proveniente dalla Fiorentina, ha sicuramente innalzato il valore delle operazioni portate a termine dal Direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. Ma la dirigenza torinese guarda già al futuro e all’arrivo di altri campioni.

Secondo i ben informati, infatti, per la dirigenza e il presidente Andrea Agnelli potrebbe essere pronto già un doppio colpo in entrata. Da tempo si parla del possibile approdo alla Continassa del difensore austriaco, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco, David Alaba, elemento che il prossimo Giugno andrà in scadenza di contratto.

I bianconeri sono famosi per gli acquisti a parametro zero e il calciatore attualmente in forza ai bavaresi potrebbe essere l’elemento giusto per rinforzare la difesa. Ma oltre all’austriaco la Juventus starebbe guardando anche in direzione Parigi visto che sempre tra meno di dodici mesi andrà in scadenza anche Angel Di Maria. L’esterno offensivo è destinato a lasciare il Paris Saint-Germain e per la “Vecchia Signora” potrebbe essere un grande colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *