Inter Women: Gloria Marinelli felice di essere tornata al gol

La stagione dell’Inter Women è iniziata con una serie di difficoltà che si sono materializzate sul terreno di gioco. La squadra nerazzurra sta faticando e non poco a fare risultato e questo deriva da una scarsa vena realizzativa. Sicuramente la rete segnata da Gloria Marinelli nell’ultima sfida di campionato in casa della Roma Femminile ha restituito entusiasmo all’intero gruppo milanese.

L’attaccante italiana, parlando del suo ritorno al gol, ha detto: “Siamo contente, abbiamo incontrato una squadra molto forte. Ma ci siamo allenate bene tutta settimana, ci siamo preparate al meglio e il risultato si è visto. Sarebbe stata meglio una vittoria ovviamente, ma va bene così“.

La giocatrice ha anche aggiunto: “Entrare a gara in corso non è facile, ma volevo dimostrare quanto valgo e che posso meritarmi il posto da titolare. Sono felice del primo gol stagionale perché mi mancava tanto, per un attaccante non segnare per 4 giornate di fila è dura. Mi è esploso il cuore dall’emozione e l’ho dedicato a mia cugina che è venuta a vedermi dopo tanto tempo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *