Calciomercato Sassuolo: Boga e Locatelli restano in bilico

Il Sassuolo sa bene di avere assemblato una rosa fatta di giocatori con esperienza e di giovani talenti emergenti, ma in società vi è anche la consapevolezza che i gioiellini della squadra potrebbero dire addio in qualsiasi momento. Se arriveranno offerte irrinunciabili, sia per il club sia per i singoli giocatori, allora verranno prese le decisioni più giuste per tutti.

Ecco perchè il futuro di elementi come Jeremie Boga e Manuel Locatelli è in bilico. Il primo è seguito con attenzione dal Napoli, ma anche da alcune società straniere, mentre il nome del centrocampista italiano ex Milan è già stato accostato a più riprese alla Juventus, società che vorrebbe il ragazzo probabilmente già il prossimo anno.

L’Amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali ha sempre chiarito che il club non ostacolerà la crescita dei calciatori. Nessuno a Sassuolo vuole trattenere i ragazzi e questo lo sanno molto bene anche i diretti interessati. Il futuro di Locatelli e Boga è lontano dal “Mapei Stadium”.

Carnevali ha anche sottolineato: “Il desiderio è quello di migliorarsi sempre. E’ l’ottavo anno consecutivo di A, non abbiamo una grandissima storia ma nella sua breve storia il Sassuolo ha creato qualcosa di importante. L’obiettivo è continuare con strategia a lungo termine, migliorarsi e crescere. L’ottavo posto lo scorso anno è stato un risultato eccezionale, perché sappiamo che le prime 7 difficilmente possono essere raggiungibili ma ci speriamo. Speriamo in tempi brevi di arrivare in Europa League, questo è il nostro obiettivo. Sappiamo che è un campionato duro e difficile ma oggi dobbiamo puntare a qualcosa di più rispetto a quanto fatto negli ultimi anni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *