Calciomercato Milan: Kjaer pronto a rimanere a lungo

Il difensore centrale del Milan Simon Kjaer è arrivato in maglia rossonera quasi per caso, ma dopo un periodo di assestamento il calciatore danese ha dimostrato di meritare la maglia del “Diavolo”. Il calciatore ha un contratto fino al 2022, ma il suo desiderio è già quello di estenderlo più a lungo.

Proprio il trentunenne di Horsens ha dichiarato: “Sono stato vicino a giocare in Inghilterra più di una volta, ma ho sempre amato il bel tempo, il cibo e il sud, quindi in quei momenti con la mia famiglia abbiamo preso la giusta decisione. Sarebbe stato interessante ma nel calcio non si sa mai, le cose possono cambiare velocemente“.

Il giocatore, che con la maglia del Milan ha già collezionato 18 presenze, è diventato un punto di riferimento della retroguardia rossonera. Il difensore centrale ha aggiunto: “Ora però sono in un punto della mia carriera e in un posto dove voglio restare, sono molto felice. Il Milan è stato per anni un sogno per me, mi trovo veramente bene e spero di restare per anni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *