Calciomercato Inter: Lukaku non vuole andarsene

Lo scorso anno l’Inter ha fatto un grande investimento strappando al Manchester United l’attaccante Romelu Lukaku. Il calciatore era stato espressamente richiesto dall’allenatore Antonio Conte che ha dimostrato di avere pienamente indovinato l’acquisto. Il talento belga ha trascinato i nerazzurri per tutta la stagione ed ora è pronto a continuare sulla stessa linea, ma con l’obiettivo di vincere qualche importante trofeo.

Proprio il giocatore ha dichiarato: “Dai sei agli ai sedici anni abbiamo vissuto un momento difficile, con mia mamma che seguiva me e i miei fratelli e al tempo stesso lavorava. La sera, però, poteva capitare che sia lei che mio padre non riuscissero a mangiare. Queste sono cose che mi rimangono in testa e che mi danno la voglia di fare bene ogni giorno. Prima di tutto per mia madre che ha fatto tanti sacrifici per me e per mi o fratello“.

Lukaku ha proseguito dicendo: “Ogni gol che faccio è per lei perché se non ci fosse stata io non sarei diventato ciò che sono. Quando stai bene con la testa riesci a dare tutto per la tua squadra ma anche per gli altri. Col mio modo di essere voglio guadagnarmi anche il rispetto degli avversari. L’Inter? Questa è la prima squadra in cui mi sento di poter crescere. Siamo un gruppo, nessuno rimane mai da solo“. Il giocatore ha fatto capire di essere molto legato ai nerazzurri, squadra dove rimarrà per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *