Manchester United: Allegri aspetta la chiamata del club

L’inizio della nuova stagione calcistica per il Manchester United non è certo stata delle migliori. Dopo le prime tre uscite in Premier League la squadra dei “Diavoli Rossi” conta un successo e due sconfitte per un totale di cinque reti segnate e ben undici subite. Ecco perchè la dirigenza starebbe facendo alcune considerazioni sulla figura dell’allenatore.

Già nella passata stagione sembrava che la panchina di mister Ole Gunnar Solskjaer fosse in bilico, poi, un periodo di pausa troppo breve tra una stagione e l’altra, ha convinto i vertici del club a non intervenire. Ora, però, dopo i primi deprecabili risultati, la società starebbe cominciando a valutare l’esonero del norvegese.

Da qualche giorno si parla di un avvicendamento con Mauricio Pochettino, ex Tottenham, ma continua ad essere nell’aria di Manchester anche il nome di Massimiliano Allegri. Il tecnico italiano ex Juventus era già stato accostato ai “Red Devils” alcuni mesi fa, poi, però, il livornese aveva preferito completare il proprio anno sabbatico. Ora per Allegri potrebbe essere giunto il momento di rispondere alla chiamata di un grande club come quello britannico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *